A San Giovanni Lupatoto la serata di gala Coni Verona in Festa 2024

Torna nella serata del 22 maggio 2024 al teatro Astra di San Giovanni Lupatoto CONI Verona in Festa, evento che celebra e premia atleti, dirigenti e società che si sono distinte – non solo per i risultati ottenuti – durante l’anno 2023.
Dallo scorso anno la manifestazione ha allargato i suoi confini coinvolgendo realtà sociali che gravitano intorno al mondo dello sport scaligero come l’Ufficio sport e Tempo libero della Curia di Verona e i Centri Giovanili don Mazzi, soggetti che supportano e collaborano con il CONI Verona nella diffusione e promozione della pratica sportiva e dei valori ad esse abbinate.

Le categorie premiate spaziano dalle giovani promesse, al premio alla carriera coinvolgendo anche società sportive e federazioni.
Numerose le candidature ricevuta dalla segreteria organizzativa provinciale, a testimonianza della grande attenzione nei confronti del CONI scaligero.

Premi speciali saranno inoltre consegnati da parte dei Centri Giovanili don Mazzi e SportdiPiù Magazine per i soggetti particolarmente attivi in ambito sociale e inclusivo.
Lo scorso anno furono più di 300 i presenti alla serata, numero che – da quanto si può intuire dalle conferme fino ad oggi ricevute – è destinato quest’anno ad aumentare. Tra gli altri hanno ad oggi confermato la presenza l’ULSS9 Scaligera, l’Associazione Nazionale Alpini di Verona e la Federvolley Verona.