Al via la nuova stagione del Crazy Sambonifacese Baseball & Softball

Sabato 16 marzo, presso il Cinema Teatro Centrale di San Bonifacio (VR), si è svolta la presentazione ufficiale della stagione 2024 e del nuovo direttivo del Crazy Sambonifacese Baseball & Softball. 
La presentazione è stata l’occasione per riunire atleti e atlete, ragazzi e ragazze, famiglie e simpatizzanti del mondo Crazy. Per conoscersi meglio e per ufficializzare tutti i progetti in programma nei prossimi mesi.
All’evento hanno presenziato anche il sindaco di San Bonifacio Giampaolo Provoli, che si è complimentato per l’attività svolta dalla società e il suo alto valore all’interno della comunità, il vicesindaco Cristina Zorzanello e l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Verona.

L’appuntamento è iniziato con la presentazione del nuovo direttivo, eletto nelle scorse settimane, che passa da 7 a 11 membri. Questa la squadra: Simone Lonardi (confermato presidente), Valerio Cherubin (vicepresidente), Martina Tessari, Andrea Tessari, Silvia Viale, Silvia Stizzoli, Maida Sponda, Andrea Pasini, Loris Girardi, Viviana Gini e Antonio Avogaro (segretario).

Di seguito sono stati presentati i progetti 2024 della società, a partire dal Crazy Camp estivo che è ovviamente confermato e con gli ultimi dettagli in via di definizione. Un momento speciale è stato poi dedicato al baseball per persone cieche e ipovedenti, progetto nel quale il Crazy crede fortemente e che porterà avanti con convinzione.

Poi è toccato a giocatori, giocatrici, coach e dirigenti sfilare e presentarsi. Queste le squadre:

– Baseball Serie B;
– Baseball Under 18;
– Baseball Under 15;
– Softball Under 15 (formazione non presente lo scorso anno);
– Softball Under 13;
– Baseball Under 12.

A queste si aggiungono il gruppo Minibaseball e gli amatori Bad Goats.
Confermati, infine, eventi storici per il Crazy come il Torneo One Pitch (in programma questo fine settimana) e il Music Sport Festival.