Alta Badia, apertura anticipata degli impianti di risalita

Grazie alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni, il comprensorio sciistico dell’Alta Badia apre i battenti sabato 30 novembre.

Il periodo dell’anno più atteso dagli appassionati sciatori in Alta Badia ha inizio con una settimana di anticipo, rispetto a quanto previsto. Le importanti nevicate dei giorni scorsi, le tecnologie all’avanguardia adottate all’interno del comprensorio sciistico per eccellenza, nonché il costante impegno degli impiantisti, che lavorano ininterrottamente alla preparazione delle piste, rendono possibile l’apertura anticipata di diversi impianti di risalita della località nel cuore delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO. A partire da sabato 30 novembre si prevede l’operatività dei collegamenti tra Corvara, Arabba e il Passo Pordoi e tra Corvara e il Passo Gardena.

Tutti gli altri impianti andranno in funzione mercoledì 4 dicembre. In questa data aprirà anche la pista Gran Risa, su cui si cimenteranno i migliori atleti internazionali nello slalom gigante e nello slalom gigante parallelo in notturna, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino e previsti per domenica 22 e lunedì 23 dicembre. I ticket sono acquistabili sul sito www.skiworldcup.it.

EA7 Emporio Armani e Alta Badia, uniti nell’eccellenza!

EA7 ormai da svariati anni è al fianco dell’Alta Badia quale partner ufficiale del comprensorio. La partnership, nata dalla condivisione totale dei valori fra i due marchi, ha portato alla realizzazione di vari progetti e punta a consolidarsi costantemente negli anni a venire.

L’Alta Badia, grazie alla sua posizione nel cuore delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO, e alla sua rinomata ospitalità di alto livello, è una delle destinazioni invernali maggiormente conosciute ed ambite a livello internazionale. EA7 crede nei valori del luogo e ne ha sposato la filosofia, incentrata sull’innata qualità in ogni suo ambito: un comprensorio sciistico perfettamente organizzato, hotel e rifugi dallo stile e design inconfondibili una gastronomia di alta classe caratterizzata da ben 4 stelle Michelin. EA7 e Alta Badia, un connubio perfetto che lega il piacere della montagna al DNA italiano del brand.