Audace C5 fa suo il derby contro Padova e vola in serie A

Un sogno che si avvera. Un obiettivo voluto, cercato e centrato con merito: l’Audace C5 femminile vince sul parquet di Padova per 9-5 a vola in serie A.
Con la prova di ieri la squadra guidata da mister Alessandro Donisi ha dimostrato – se ancora ce ne fosse stato bisogno – di essere la miglior squadra del girone A del campionato di serie A2. Nulla ha potuto Padova che, nonostante la buona partenza, ha dovuto arrendersi ed abbandonare quindi i sogni di promozione, scivolando a -5 dalle veronesi ad una giornata dal termine del campionato.
Nel primo tempo le scaligere hanno sofferto la grinta di Padova, che si giocava il tutto e per tutto, terminando la prima frazione di gioco in svantaggio per 3-2.  La ripresa però ha visto Coppola e compagne rimontare e ribaltare il risultato fino al 9-5 finale.
Una promozione storica per l’Audace C5 del presidente Alessandro Betteghella che, nella stagione 2021/2022 debutterà quindi nella massima serie, il giusto premio per una società seria, organizzata e ben gestita, un vanto per tutto lo sport veronese.

Di questa fantastica promozione se ne parlerà mercoledì 14 aprile a Bar Sport… diPiù appuntamento settimanale con lo sport veronese, che verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook  o sul canale Youtube SportdiPiù magazine.