Centri Giovanili don Mazzi: l’ABC dello sportivo sbarca a Belluno

Mercoledì 17 maggio I Centri Giovanili don Mazzi, con sede a Verona, presenteranno ABC dello sportivo agli studenti dell’Istituto Comprensivo Secondaria di Primo Grado “Sebastiano Ricci” di Belluno

La mattinata, che inizierà alle ore 9, si dividerà in due momenti distinti di un’ora e mezza cadauno, in modo da coinvolgere più studenti possibile.

Ospiti sportivi della mattinata Eleonora Majer Direttrice, insegnante e coreografa di CAB Collettivo Danze Urbane, Gabriele De Nard mezzofondista e maratoneta, Pietro Colombari freeclimber King Rock Verona. Saranno inoltre presenti l’educatore Valter Drusetta e il presidente Centri Giovanili don Mazzi Giovanni Mazzi. L’incontro sarà moderato dal giornalista Alberto Cristani, direttore della rivista SportdiPiù Magazine Veneto.
Ospite d’eccezione Oscar De Pellegrin, attuale Sindaco di Belluno, oro alle paralimpiadi di Londra 2012 nel tiro con l’arco.

Sostiene il progetto ABC dello sportivo Eismann Italia, azienda leader nella vendita a domicilio di gelati e surgelati di alta qualità con sede a Sona in provincia di Verona.