Con Scaligera basket e Opencourt il fair play va sotto canestro

Per il secondo anno consecutivo torna “Opencourt”, il fair play sottocanestro. Sabato 30 novembre, in occasione della gara di campionato tra Tezenis Verona e Milano, nella Tensostruttura adiacente all’AGSM Forum andrà in scena un torneo 3vs3 categoria Aquilotti che coinvolgerà tanti piccoli atleti del settore giovanile della Scaligera Basket ma anche delle società affiliate all’Academy.

L’attività avrà inizio alle ore 18:00 ed il torneo entrerà subito nel vivo con gare a tempo senza punteggio; nessuna classifica finale, nessun vincente e nessun vinto perché lo spirito di Opencourt sarà quello della condivisione e del divertimento. Dopo il torneo i giovani atleti si incontreranno con i tifosi della Locura che assieme ai responsabili della Scaligera Basket parleranno dell’importanza del tifo a favore, positivo e dei valori che deve muovere la passione per lo sport e per il basket anche sugli spalti.

Successivamente tutti in curva all’AGSM Forum per tifare Tezenis Verona. Il progetto è realizzato in collaborazione con Banco BPM.