CONI Veneto, 5 nuovi sportelli in aiuto delle ASD

Il CONI Veneto si dimostra ancora una volta al servizio dello Sport. E lo fa con un’iniziativa davvero importante: l’istituzione e l’avviamento di cinque sportelli, due dei quali sono già attivi, per rispondere a quesiti e guidare nell’espletamento di pratiche burocratiche e amministrative indispensabili per il funzionamento e l’esistenza delle società sportive.
I fruitori di questi servizi sono tutte le figure coinvolte nel mondo sportivo: società, dirigenti, tecnici, atleti e famiglie.
Questi gli sportelli:
– I.S. – SERVIZIO IMPIANTI SPORTIVI
– GESTIONE A.S.D.
– “A” COME ALIMENTAZIONE (NEW!)
– SPORTELLO PSICO-PEDAGOGICO (NEW!)
– CAF – CENTRO ASSISTENZA FINANZIAMENTI (NEW!)

Per ogni sportello è stato designato uno o più referenti, esperti qualificati e già operativi nel settore.
Per info e consulenze: sportelli.veneto@coni.it – 049.5903551

“La gestione delle società sportive” – spiega il Presidente Dino Ponchio – “è sempre più complessa e spesso si rende necessaria la consulenza di esperti per richiedere finanziamenti, per ammodernare le strutture esistenti, o altro ancora. Non è scontato che un Presidente di società o un Direttore Sportivo possano avere queste competenze, e le consulenze esterne sono un costo importante. Il CONI Veneto vuole supportare lo Sport anche da questo punto di vista. La messa in funzione di questi cinque sportelli significa mettere a disposizione delle ASD e del mondo dello sport le consulenze necessarie perché lo sport continui a vivere.”

SCARICA QUI LA CARTELLA STAMPA CON I RIFERIMENTI DEGLI SPORTELLI CONI VENETO