Drain by Ecodem Alpo: definiti i gruppi e i tecnici del settore giovanile

Definiti i gruppi e i tecnici che guideranno le squadre giovanili dell’Alpo Basket che proprio questa settimana hanno iniziato gli allenamenti. La responsabile del settore giovanile Francesca “Chicca” Dotto ci tiene a precisare: «Quasi tutte le nostre squadre hanno ripreso gli allenamenti e lo hanno fatto nel pieno rispetto delle norme e dei protocolli emanati dalla FIP lo scorso 27 agosto. Il minibasket e il microbasket invece riprenderanno a metà settembre, in coincidenza con l’apertura delle scuole: anche in questa stagione abbiamo coinvolto, come istruttrici MB, le atlete della prima squadra Sofia Vespignani, Marina Dzinic e Laura Reani».
Avete anche allargato la cerchia delle società che collaboreranno con voi: «Sì, abbiamo siglato un accordo di partnership con ASD Dossobuono Basket, grazie all’opera di Franco Modenini: parteciperemo infatti al campionato U13 e U14 proprio in collaborazione con il Dossobuono Basket

Queste le squadre giovanili dell’Alpo Basket, che per tutta la stagione sportiva saranno seguite dal Preparatore Atletico Enrico Modenini e i relativi coaches:

Under 18 e Serie C: Daniele Vesentini e Alessandro Boni
Under 16: Franco Modenini
Under 14: Chicca Dotto e Marina Dzinic
Under 13: Maria Giovanna Rossi e Francesca Dotto
Minibasket: Sofia Vespignani e Chiara Gennari
Microbasket: Marina Dzinic e Laura Reani