EuroVolley in Arena: biglietti scontati per abbonati Verona Volley e tifosi Hellas Verona

Un biglietto speciale, a soli 18 euro, per prendere parte all’evento sportivo dell’anno. Tutti gli abbonati Verona Volley e i possessori della tessera del tifoso Hellas Verona avranno diritto ad una promozione speciale per l’acquisto del ticket per la gara inaugurale dei Campionati Europei Femminili di Volley in programma all’Arena di Verona il 15 agosto alle ore 20. Una riduzione che si estende a quanti hanno sottoscritto la VivaVerona Card. E ai tesserati Fipav.
Lo sport celebra lo sport. E si prepara ad una grande festa. Quello che si preannuncia come un evento unico al mondo, vedrà affrontarsi, all’interno dell’anfiteatro scaligero le Azzurre, campionesse d’Europa in carica allenate da Davide Mazzanti, e la Romania.
Il sipario della rassegna continentale si alzerà, dunque, con un appuntamento che è già nella storia: la fantastica location dell’Arena di Verona tornerà a ospitare una competizione internazionale dopo quasi 35 anni dall’ultimo evento agonistico, la partita di pallavolo del 23 maggio 1988 tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
Dopo aver venduto, nelle prime 3 settimane, quasi tutti i 5 mila biglietti dell’anello basso dell’Arena, e aver aperto le prevendite per quello superiore a 25 euro, scatta ora la promozione per i biglietti di gradinata non numerata.
“Vogliamo coinvolgere tutti i veronesi” – afferma il Presidente di Fipav Verona Stefano Bianchini – “per far sì che sia una festa dello sport a 360 gradi. Sarà incredibile vedere l’Arena gremita. Chi pratica sport sa quanto impegno, dedizione, sacrificio servano per raggiungere traguardi importanti. Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta per regalare alla città e all’Italia un evento memorabile, per scrivere una pagina di storia che rimarrà indelebile. Migliaia di persone potranno dire io c’ero”.
Sul sito Ticketone.it, alla pagina dedicata al match di EuroVolley femminile che si disputerà a Verona, sarà possibile selezionare la promozione. Basterà inserire i codici legati alla tessera del tifoso o all’abbonamento sottoscritto ed acquistare così il biglietto ridotto.
La promozione è per la gradinata non numerata che così potrà essere acquistata a 18 euro invece di 25. 
In caso di maltempo la partita sarà giocata al Palazzetto Agsm Forum. E i ticket di gradinata non numerata, non rimborsabili, daranno diritto solamente al posto all’interno dell’anfiteatro dove, però, verranno allestiti maxischermi per seguire l’evento.