Fipav Verona in festa a Cerea con Volley Expo

Dopo 18 lunghissimi anni Fipav Verona torna al passato. Torna infatti il 21 aprile nella zona Exp di Cerea Volley Expo, il grande evento della pallavolo giovanile veronese.
Un format che da sempre celebra e festeggia i piccoli e il Volley S3 attraverso il quale si avvicinano i giovani al gioco della pallavolo.
Con il Volley S3 si parte dal giocare per arrivare al gioco della pallavolo, seguendo un percorso formativo che stravolge l’approccio alla pallavolo senza, per questo, tralasciare gli aspetti didattici dello sviluppo coordinativo motorio, delle tecniche e di tutti quegli elementi socio-relazionali che tanto caratterizzano gli sport di squadra.
La macchina organizzativa del CT Verona è partita a spron battuto nell’organizzazione dell’evento: verranno allestiti oltre 25 campi di pallavolo, dove i mini atleti si divertiranno insieme alle loro famiglie.
Durante Volley Expo si svolgerà anche un corso di aggiornamento per allenatori e un incontro, paerto a tutti gli arbitri, con Stefano Cesare arbitro internazionale che rappresenterà l’Italia del Volley alle Olimpiadi.
SportdiPiù Magazine sarà media partner ufficiale della manifestazione e realizzerà uno speciale sulla rivista di maggio/giugno.