Il 9 maggio torna Test&Taste, l’evento ludico-sportivo di Boscaini Scarpe e Casa Sartori

Boscaini Scarpe a Negrar dal 1964 continua il suo 60° anniversario con i giovedì di Test & Taste, appuntamento imperdibile che abbina sport, gusto e divertimento in Valpolicella (VR).
Tutti gli appassionati di camminata, corsa e trail possono partecipare giovedì 9 maggio a partire dalle ore 18.00 alla prova delle nuove calzature Mizuno e correre o camminare insieme a Lorenzo Lotti, Running Coach, campione italiano 100 km e Guinness World Record. Seguirà un terzo tempo d’eccellenza: l’Aperiwine proposto da Casa Sartori 1898, rinomata cantina di Negrar in Valpolicella. Il format proseguirà con altre imperdibili date fino ai primi di luglio.

Cos’è Test&Taste?
Test & Taste è un nuovo format riservato gli appassionati di running, trail e camminate open air.
Correre e camminare sono sport individuali, ma stanno diventando sempre più un momento di condivisione, soprattutto se l’evento si svolge, come Test & Taste – all’interno di una location straordinaria come Casa Sartori 1898.
Correre e camminare assieme dimezza la fatica, guidati poi da esperti che ci aiutano a migliorare il nostro fitness ancor di più. Al termine dell’esperienza fisica, degustare ottimi vini Sartori della rinomata Valpolicella e assaggiare specialità locali accompagnati da ottima musica è un doppio premio, per la gola e per il cuore.
Spiega Adriano Boscaini event manager di Boscaini Scarpe dal 1964: “Per Boscaini la collaborazione con Casa Sartori significa mantenere il contatto con il territorio attraverso collaborazioni e iniziative sociali con realtà locali. Test&Taste è un’iniziativa che Casa Sartori ha accolto con grande entusiasmo proprio perché siamo accomunati dagli stessi valori: attenzione verso il territorio, verso le persone e verso il prodotto. Per di più, gli eventi sono stati organizzati anche per festeggiare insieme i 100 anni di Casa Sartori e i 60 anni di Boscaini Scarpe. La clientela del punto vendita di Negrar è appassionata per DNA del buon vino e la collaborazione con Casa Sartori per noi significa andare incontro alla clientela, alla cultura locale. Inoltre, la location si presta alla perfezione al format Test & Taste per la natura incontaminata ricca di vegetazione che permette di correre su diversi terreni e per il “taste” di grande valore che Casa Sartori offre ad ogni partecipante. Una formula, quella di Test &Taste, che ha fatto innamorare tutti: i brand più importanti di calzature nostri fornitori da sempre, gli atleti top, la Cantina Sartori che ci accoglie nella bellissima location in mezzo al verde, i tanti sponsor che ringraziamo e il Comune di Negrar che ci ha dato supporto. I nostri negozi da 60 anni sono presenti sul territorio e guardano sempre più a coinvolgere appassionati sportivi e amanti del bien vivre in modo attivo e piacevole” .

Elementi fondamentali di Test&Taste:
– presenza dei tecnici dei più importanti brand di calzature sportive che faranno conoscere e provare agli iscritti le nuove proposte tecniche
– correre e camminare in libertà con le scarpe del brand
– godere di un percorso open air in Casa Sartori 1898: giardino, vigneto, orto botanico
– visitare la cantina e brindare con i vini di Casa Sartori 1898 e con alcune specialità locali, dolci o salate.

Test & Taste è un match perfetto fra running, open air e wine experience gratuito, che coinvolge moltissime realtà: capofila Boscaini Scarpe con la preziosa collaborazione di La Sportiva, Scarpa, Mizuno, Brooks, Salomon e Asics che mettono a disposizione non solo le calzature da testate ma la professionalità e i consigli dei loro tecnici e atleti. Il tutto in una location d’eccezione come Casa Sartori.
Molti gli sponsor che sostengono il progetto: Boscaini Runners, Alkaenergy, Herbalife 24H, VZA Studio Legale, P2 Sport Photography, Pappami Fresh Food Cafè, Itas Assicurazioni, Casa Sartori e Rinaldi Consulting,
Patrocinio del Comune di Negrar di Valpolicella e il supporto di Olab & Partners per il Press Office. SportdiPiù Magazine official media partner.

L’attenzione al sociale
Inclusività e attenzione al sociale, a chi è più fragile, condivisione e coinvolgimento fattivo con associazioni, organizzazioni e gruppi che a vario titolo mettono a disposizione tempo e risorse verso chi vive disagio e difficoltà. Sono partner dell’evento Centri giovanili Don Mazzi, BussoLà, La Grande Sfida, Pronti Qua.

Prossimi appuntamenti Test & Taste
– Giovedì 9 Maggio Brand ospite Mizuno
– Giovedì 30 Maggio
Brand ospite Salomon
– Giovedì 13 giugno Brand ospite Scarpa
– Giovedì 27 giugno Brand ospite Asics
– Giovedì 4 luglio Brand ospite Brooks

Tutti gli appuntamenti presso Boscaini Scarpe dal 1964 di Santa Maria di Negrar e Villa Sartori, Valpolicella (Verona)

PER ISCRIZIONE GRATUITA click sul seguente link http://bit.ly/3w1BAiU