Il Pastificio De Angelis con l’Alpo Basket ’99

L’ Alpo Basket si arricchisce di un altro prestigioso marchio: il  Pastificio De Angelis entra a far parte degli sponsors biancoblù e sarà presente sulla maglia da gioco di Vespignani e compagne.

Il Pastificio De Angelis è una realtà storica veronese, nata vicino alle mura del Castello di Villafranca nel 1983 ed ha mantenuto tutte le tradizioni artigianali del tempo. Grazie ad una politica di alto livello, l’azienda è riuscita a raggiungere i 40 milioni di Euro di fatturato, dando lavoro a 150 addetti diretti nei due siti produttivi locati entrambi nel veronese.

«Negli ultimi anni abbiamo sviluppato il laboratorio creativo e abbiamo potenziato la ricerca – afferma l’amministratore delegato Paolo Pigozzo – La svolta è stata l’innovazione industriale messa in atto dal nuovo team che ha lanciato sul mercato nuovi gusti e nuovi prodotti bio, bio vegan, integrali e gluten free».

«I nostri prodotti sono presenti in tutti i Paesi europei con il nostro marchio – prosegue Pigozzo – Abbiamo fatto investimenti per 8 milioni di Euro. Il nostro piano di comunicazione e marketing, partito nel 2017, ci ha portato a sponsorizzare l’Hellas Verona nel 2018 e il Giro d’Italia nel 2019. Ora, grazie all’interesse di  Renzo Soave, abbiamo sposato l’Alpo Basket, una realtà locale ed emergente che partecipa ad un campionato importante come quello di A2 femminile di pallacanestro. Il connubio tra la pasta fresca e lo sport femminile l’ho trovato molto calzante e ci sarà sicuramente modo di interagire, magari coinvolgendo le atlete biancoblù».

A proposito di basket giocato, la squadra di coach Nicola Soave ha in programma un nuovo test amichevole per domani sera, mercoledì 16 settembre, al  PalaVillafranca (ore 19.00) contro San Giovanni Valdarno (A2, girone sud).