L’At Villafranca torna in campo

L’At Villafranca, dopo la prima convincente vittoria nel girone 7 del campionato di serie B, domenica è pronta a scendere in campo per provare a bissare il successo. I ragazzi del circolo guidato dal presidente Alberto Dalfini ospiteranno la formazione del Ct Rovereto che nelle prime due partite disputate – il Villafranca il 25 aprile ha riservato il turno di riposo – non hanno raccolto punti.

Nonostante questo, per il Villafranca sarà una sfida impegnativa e tutta da giocare come spiega il capitano Andrea Botto: “Sarà una partita durissima. In formazione hanno due stranieri molto forti oltre a Stoppini che riuscì a battere Agassi e Lotti che è 2.4. Come vivaio hanno Vidal e altri due ragazzi bravi. Sarà tutta da giocare e aperta a qualsiasi risultato”. Nel collettivo di Rovereto spiccano appunto i due stranieri, Jahn J. M. Ludovic tedesco under 30 con classifica 2.1 e Tom Kocevar Desman, 2.2 che ha disputato due partita nel’ultimo turno giocato ieri. “E’ vero che ne hanno perse due – precisa Botto – ma nella prima sfida non avevano lo straniero e giovedì sono stati sconfitti da Giotto 4-2 ma se la sono giocata”.

Il Villafranca dal canto suo cercherà di mettere in campo tutto il suo potenziale: “Partiamo alla pari e ce la metteremo tutta per portare a casa un risultato positivo. Tutti gli incontri, singoli e doppi, sono da giocare e siamo pronti a dare battaglia”.

Trattandosi della prima partita in casa, il circolo invita appassionati e soci a sostenere la squadra. Gli incontri inizieranno alle ore 10.

 

Ultimo turno: 25 aprile

Nino Bixio – Bari: 0-6

Ntc Margine Rosso – Asd Sport Club Nuova Casale: 2-4

Ct Rovereto – Ct Giotto: 2-4

At Villafranca riposa

Prossimo incontro: 28 aprile

At Villafranca – Ct Rovereto

Nino Bixio – Ct Giotto

Asd Circolo Tennis Bari – Asd Sport Club Nuova Casale

Ntc Margine Rosso riposa

Classifica

Asd Circolo Tennis Bari 6

Asd Sport Club Nuova Casale 6

At Villafranca 3

Ct Giotto 3

Ntc Margine Rosso 0

Nino Bixio 0

Rovereto 0