Lessinia Legend 2024: domani la presentazione ufficiale

Si svolgerà domani, sabato 13 aprile, alle ore 10.30, nella sala conferenze dell’azienda Forno Bonomi in Loc. Vazzi 7 a Roverè Veronese (VR), la conferenza stampa di presentazione della 25^ edizione della Lessinia Legend, una delle competizioni più belle e longeve, non solo a livello nazionale, dedicata agli amanti della MTB.
Dopo il successo dell’edizione 2023, il Team XC Verona – in collaborazione con il Comune di San Martino Buon Albergo (Vr) e il Consorzio Young Community – e con i patrocini di REGIONE VENETO e di VENETO SPORT 2024 si appresta a dare il via ad un’altra edizione che si preannuncia ricca di novità e sorprese che verranno presentate ufficialmente proprio durante la conferenza stampa di sabato.

La Lessinia Legend raggiunge il quarto di secolo: l’11 maggio si correrà la 25ª edizione dell’ormai storica corsa che appassiona moltissimi biker. Per festeggiare si è scelto di accompagnare la gara a molti altri eventi che coinvolgeranno, oltre ai bambini delle scuole, anche le istituzioni locali.
Ricordiamo che la 25^ Lessina Legend ritorna ad essere inserita in una rassegna di gare nazionale denominata Prestigio, una serie di gare che si svolgono a partire dal profondo sud (isole comprese)  al profondo nord. Per quanto riguarda il Veneto l’unico evento inserito in calendario è proprio la Lessina Legend.
Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre ai vertici di Forno Bonomi, main sponsor dell’evento, anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale di San Martino Buon Albergo capeggiati dal sindaco Giulio Furlani, dell’amministrazione comunale di Badia Calavena, il vicepresidente Parco Regionale della Lessinia Massimo Sauro .