NBV Verona questa sera all’AGSM Forum contro Modena dell’ex Giani

Dopo il weekend di sosta per lasciare spazio alle fasi finali della Del Monte Coppa Italia, per i gialloblù inizia un tour de force che li vedrà impegnati con Modena, questa sera all’AGSM Forum, Padova, il 07.02 alla Kioene Arena, e Monza, il 10.02 in trasferta per il recupero della 3a di ritorno.

La gara di questa sera con la squadra guidata da coach Giani sarà l’ultima casalinga della regular season per la NBV Verona, una partita che si preannuncia molto combattuta.

Ecco le parole di Stoytchev alla vigilia della sfida: “Quest’ultimo periodo non è stato facile per noi, soprattutto a causa degli infortuni che ci hanno colpito e il conseguente calo nel ritmo di lavoro in allenamento. Negli ultimi giorni la situazione è migliorata e abbiamo cercato di preparare al meglio una partita che sappiamo sarà molto dura contro un avversario di spessore. La cosa più importante sarà saper soffrire in campo, avere tanta pazienza e batterci su ogni pallone, per poter portare a casa i punti. Dovremo tenere particolarmente d’occhio la distribuzione di un grande palleggiatore con Christenson, la varietà dei colpi di Petric e Stankovic, e cercare in ogni modo di sorprendere Grebennikov nelle retrovie”.