Sono aperte le iscrizioni alla Venicemarathon Virtual Race 42K

Domenica 25 ottobre prenderà il via la Venicemarathon Virtual Race, tutti gli atleti potranno corre la distanza di 42,195km individualmente lungo percorsi scelti da loro stessi. La distanza dovrà essere precisa (42.195 metri) e ricoperta in un’unica volta (non a tappe). Gli iscritti avranno però a disposizione una settimana di tempo per realizzarla: dalle ore 9 di domenica 25 ottobre fino allo scadere della mezzanotte di domenica 1 novembre. Partecipare sarà molto semplice: basterà scaricare un’applicazione che verrà fornita a tutti gli iscritti dall’organizzazione, che raccoglierà e invierà direttamente la prestazione al sistema. Verrà stilata una classifica e tutti gli iscritti riceveranno anche il diploma di partecipazione.

Gli atleti che erano iscritti alla 35ª Venicemarathon avranno la possibilità di convertire la propria iscrizione alla Virtual Race senza costi aggiuntivi.

E per tutti: pettorale, maglia ufficiale e l’esclusiva medaglia celebrativa, opera del famosissimo grafico americano da poco scomparso Milton Glaser.Per info e iscrizioni: https://www.venicemarathon.it