SportdiPiù magazine media partner ufficiale Rally del Bardolino 2021

Prestigiosa ed importante collaborazione definita oggi, martedì 23 febbraio, da SportdiPiù magazine che diventa media partner ufficiale della prima edizione del Rally del Bardolino.
L’evento si svolgerà il 12 e 13 marzo prossimi e aprirà di fatto la stagione agonistica per quanto riguarda i rally della provincia di Verona.
La gara si svolgerà nel territorio collinare ed in alcuni casi anche attraverso i vitigni che tanto lustro danno alla zona lacustre nei dintorni di Bardolino, permettendo così a moltissimi appassionati di conoscere attraverso il rally anche un entroterra carico di storia e bellezze naturali.
Il percorso di gara sarà il pezzo forte della manifestazione, grazie a prove speciali come sempre spettacolari ricavate in scenari da cartolina. La gara si articolerà su tre tratti cronometrati da ripetersi per due volte.

Immancabile sarà la passerella di partenza e arrivo sul lungolago di Bardolino
Assieme al Rally del Bardolino si correranno anche il Rally Bardolino Historic riservato alle auto storiche ed il Bardolino Classic dedicato alla regolarità sport.

“Per la nostra redazione” – commenta il direttore di SportdiPiù magazine Alberto Cristani – “poter seguire da vicino un evento come il Rally di Bardolino è senza dubbio un’opportunità molto stimolante. Racconteremo lo svolgersi dell’evento con news sul sito www.sportdipi.net e post sui nostri canali social Facebook (@SportdipiuMagazine) e Instagram (@sdpmagazine). Inoltre ad inizio marzo dedicheremo una live di presentazione dell’evento alla quale faremo partecipare gli organizzatori e addetti ai lavori. Infine sulla rivista di aprile/maggio ampio reportage fotografico con articolo di resoconto. Siamo convinti che il Rally di Bardolino, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, sarà un successo e saprà emozionare e divertire gli appassionati di motori. E non solo. Ci tengo infine a ringraziare Rally Club Bardolino e Prealpi Master Show, organizzatori dell’evento, per la fiducia accordataci e per aver accolto la nostra proposta che, per quanto ci riguarda, può essere l’inizio di un lungo percorso da vivere e raccontare insieme”.

Per info e aggiornamenti si può visitare il sito www.rallydelbardolino.it oppure la pagina Facebook @Rallydelbardolino