SportdiPiù Magazine ‘Sottorete con…’ Verona Volley

Apre il canale podcast di Verona Volley per far conoscere ai tifosi, agli appassionati di pallavolo e agli amanti delle “storie raccontate”, il grande mondo del Club scaligero e i suoi protagonisti.
Una piattaforma nuova aperta grazie alla partnership con Nexidia Srl e Avelia Hd, che seguiranno tutte le produzioni originali Verona Volley, con podSeries e contenuti inediti per raccontare storie, dietro le quinte e curiosità di Verona Volley.

Il progetto aggiunge il penultimo tassello del MediaHub del Club annunciato ad inizio stagione e parte con una podSeries di 12 puntate dedicate interamente ai giocatori che fanno parte dell’attuale roster della prima squadra. Una puntata a settimana che verrà pubblicata ogni venerdì a partire dalle ore 8.00 su VeronaVolley+ nella sezione podcast e sulle maggiori piattaforme podcasting: Spotify – IPodcast – Spreaker.

La prima puntata, e non poteva essere altrimenti, ci farà incontrare il Capitano Raphael Vieira de Oliveira. La sua vita, i suoi inizi, la sua grande passione per la pallavolo, ma anche la sua famiglia, il suo rapporto con la fede, e il suo grande sogno.

Questa prima podSeries dal titolo “Sottorete con…” è stata prodotta da SportdiPiù Magazine, media partner di Verona Volley, con la voce guida del suo direttore Alberto Cristani, e avrà anche una versione video che potrà essere vista sia sui canali ufficiali del Club sia sulla pagina Facebook di SportdiPiù Magazine sia su Telepace.

“Siamo orgogliosi” – ha dichiarato Stefano Fanini, presidente di Verona Volley – “di attivare questo nuovo strumento per poter raccontare la storia e tutti i vari protagonisti del nostro Club. L’innovazione e la comunicazione su tutti i canali, digitali e non, sono il metro di quello che vogliamo essere e che stiamo diventando: moderni sotto ogni profilo, capaci di raccontarci e di farci raccontare. Vicini ai nostri partner ed ai tifosi per appassionare ancora di più al nostro progetto. Ringrazio i partner Nexidia srl e Avelia Hd perché su questo fronte ci stanno offrendo spunti, idee e professionalità, permettendoci di ideare un nuovo modo di far vivere la pallavolo. Era per noi essenziale creare un prodotto di qualità sotto ogni punto di vista e il connubio tra creatività e produzione che offrono è importante. Grazie anche a SportdiPiù Magazine che ha ideato questa prima serie di 12 puntate che, ne sono certo, saprà raccontare i nostri ragazzi con un occhio diverso e ci consentirà in futuro di far vivere tutto il nostro club a 360 gradi.”

“Per la redazione di SportdiPiù Magazine” – ha dichiarato il direttore Alberto Cristani – “è una soddisfazione aver contribuito a questo progetto di Verona Volley, un percorso che ha visto protagonisti anche Avelia Hd e Nexidia, aziende con le quali lavoriamo da diverso tempo. Con le intervista abbiamo cercato di mettere in primo piano l’aspetto umano dei giocatori gialloblu, raccontando prevalentemente la loro vita fuori dal campo. Tante curiosità e aneddoti che sono sicuro piaceranno ai tifosi del Verona Volley e, in generale, agli sportivi. I video saranno trasmessi sulle nostre piattaforme ovvero Facebook e YouTube”.

Nella foto da sinistra: Alberto Cristani (SportdiPiù Magazine, Pablo Taroco (Avelia Hd), Paolo Zanetti (Nexidia Srl)