SportdiPiù raddoppia: a Natale in distribuzione l’edizione di Mantova

A pochi giorni dall’inizio del sedicesimo anno di pubblicazioni e di racconto dello sport veronese e veneto, SportdiPiù Magazine raddoppia!
Grazie al patrocinio della Provincia di Mantova e del Coni Lombardia, la nostra rivista sbarca sul territorio mantovano con un’edizione completamente dedicata alle società, agli atleti e alle discipline virgiliane.
“Sono molto orgoglioso di questa nuova avventura” – spiega il direttore Alberto Cristani – “perchè si tratta di una nuova opportunità di crescita per la nostra redazione. Mantova e la sua provincia sono un territorio ricco di sport, di storia, di cultura; poter raccontare tutto questo è un grande privilegio che cercheremo di sfruttare al meglio. Con la solita curiosità che ci ha contraddistinto in questi anni, racconteremo e daremo visibilità a tutto lo sport della provincia mantovana, in particolare a quelle realtà che io definisco ‘di nicchia’, ovvero che – per una serie di motivi – non hanno la visibilità che meritano”.

Conclude Cristani: “Ci tengo a ringraziare la Provincia di Mantova nella figura del presidente Carlo Bottani e il CONI Lombardia presieduto da Marco Riva per il sostegno e l’attenzione dimostrata al nostro progetto; sapere di poter contare sul sostegno di queste due importanti istituzioni è una motivazione in più per fare bene”.

Il primo numero di SportdiPiù Magazine Mantova uscirà in occasione delle festività Natalizie e sarà disponibile gratuitamente presso la Provincia di Mantova, le società sportive e verrà spedito (sempre gratuitamente) a chi ne farà richiesta scrivendo a redazione@sportdipiu.com

La copertina del primo numero di SportdiPiù Magazine Mantova è dedicata a Giulia Melli, pallavolista mantovana in forza al Roma Volley Club