Test & Taste: la quarta tappa insieme al campione del mondi Marco De Gasperi

Boscaini Scarpe dal 1964, presenta il 4° evento TEST & TASTE, lo sport e il divertimento alla portata di tutti! Non solo per competere e vincere.
Boscaini Scarpe a Negrar dal 1964 continua il suo 60° anniversario con i giovedì di Test & Taste, appuntamento imperdibile che abbina sport, gusto e divertimento in Valpolicella (VR). Tutti gli appassionati di camminata, corsa e trail possono partecipare giovedì 20 giugno a partire dalle ore 18.00 alla prova delle nuove calzature Scarpa e correre o camminare insieme a Marco De Gasperi, atleta campione del mondo.
Seguirà un terzo tempo d’eccellenza: InVigna, l’aperitivo in villa nella Tenuta Santa Maria con un aperitivo immersi tra i filari di vite, circondati dalla natura, con un buon vino, drinks, food truck, live music e dj set.

Test & Taste è un match perfetto fra running, open air e wine experience, basta iscriversi.
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-testtaste-912566931257?aff=erelpanelorg

Test & Taste è un nuovo format riservato gli appassionati di running, trail e camminate open air.

Un evento in co-marketing: insieme i più grandi brand di calzature sportive, Boscaini Scarpe dal 1964 e il buon cibo, il buon bere e la buona musica.

Elementi fondamentali
◦ i tecnici dei più importanti brand di calzature sportive che faranno conoscere e provare agli iscritti le nuove proposte tecniche
◦ il correre e camminare in libertà con le scarpe del brand
◦ godere di un percorso open air che termina tra vigneti e cipressi
◦ un aperitivo in compagnia presso la Tenuta Santa Maria

Al termine dell’evento verrà consegnata la sacca Boscaini Scarpe con gadget, buoni sconto, dépliant e altro materiale omaggio.

L’importanza del territorio
Quando una impresa come Boscaini Scarpe è presente da 60 anni fra Verona e Mantova, dà lavoro a oltre 180 persone cioè famiglie, ha 7 punti vendita per oltre 18.000 mq e è alla terza generazione di imprenditori, sicuramente il territorio le sta molto a cuore.
La partecipazione all’evento è gratuita e coinvolge tutte le generazioni, le età e le capacità prestazionali: chi vuole camminare, chi preferisce fare jogging, chi ama fare corsa tecnica e gli appassionati di trail estremi. Tutti assieme per provare, capire e vivere una esperienza open air.
Il Comune di Negrar ha dato il suo patrocinio riconoscendo il valore e le ricadute che TEST & TASTE apporta al territorio e alla popolazione: valorizzare luoghi, imprese e persone della Valpolicella

L’attenzione al sociale
Inclusività e attenzione al sociale, a chi è più fragile, condivisione e coinvolgimento fattivo con associazioni, organizzazioni e gruppi che a vario titolo mettono a disposizione tempo e risorse verso chi vive disagio e difficoltà. Sono partner dell’evento Centri Giovanili Don Mazzi, BussoLà, La Grande Sfida, Pronti Qua.