Tezenis, il 17 marzo #giornatagialloblù, uno show firmato Dunking Devils

Un mix di spettacolo ed adrenalina . Uno show che la Tezenis Verona regalerà a tutto il pubblico dell’AGSM Forum alla #giornatagialloblù. Il 17 marzo,  per la prima volta a Verona , si esibirà il gruppo acrobatico Dunking Devils che tornerà così a calcare il parquet di un impianto italiano per uno degli eventi più attesi di tutto il mese. 
I Dunking Devils sono una crew, nata oltre 15 anni fa, punto di riferimento a livello mondiale per l’intrattenimento targato NBA al di fuori degli Stati Uniti;  alla #giornatagialloblù faranno irruzione all’intervallo per esibirsi davanti al pubblico di Verona in uno spettacolo senza precedenti. 
Più di 900 spettacoli in 35 paesi, 100 città delle più importanti al mondo che hanno fatto da palcoscenico nei 5 continenti e oltre 3 milioni di visualizzazioni dei propri video sui social network: sono i numeri dei Dunking Devils che danno l’idea della popolarità e dell’importanza della crew slovena. 
Hanno iniziato nel 2004 come un gruppo di amici con una passione condivisa per migliorare e condividere sempre le loro doti acrobatiche con il mondo. Nonostante un inizio difficile e molti ostacoli, non hanno mai rinunciato al loro sogno. Come gruppo, hanno sempre dato il benvenuto a nuovi membri e, nel corso degli anni, hanno costituito un team di 50 membri di cui 20 professionisti. Nel 2013 hanno aperto anche loro centro di acrobazia dove raccolgono 60 atleti.