Torna ad ottobre a Oppeano il Trofeo San Serafino

La Polisportiva Oppeano in collaborazione con il G.S. Luc Bovolone, l’Amministrazione Comunale di Oppeano e il Comitato Sagra di San Serafino domenica 6 ottobre 2024 ripropone il “3° Trofeo San Serafino”, manifestazione ciclistica agonistica per amatori, di età compresa dai 19 anni in su, suddivisi in tre gare distinte inserite nel calendario regionale della FCI.

La partecipazione è aperta ai tesserati della Federazione Ciclistica Italiana e anche agli altri Enti. Il percorso di circa 9 Km da ripetere più volte in base alle categorie si sviluppa interamente sul territorio comunale, con tale evento sportivo si vuole riproporre un tradizionale appuntamento che da anni esiste a Oppeano in occasione della storica Sagra di San Serafino.
La giornata è occasione di divertimento e svago per i paesani e per le circa 150 famiglie degli atleti partecipanti, ma anche opportunità di promozione del Territorio Comunale attraverso una disciplina sportiva sana in simbiosi con la natura e l’ambiente che la circonda.