Tutto pronto per il via della Lessinia Legend 2022

L’attesa è finita. L’adrenalina è a mille. Tutto è pronto, nei minimi dettagli. Finalmente, dopo mesi di intenso lavoro e di minuziosa programmazione, l’edizione numero 23 della Lessinia Legend è pronta a partire.
Emozione doppia senza dubbio per il team della XC Verona che, per la prima volta, ha organizzato questo storico evento di MTB in collaborazione con la Young Sport & Cultura Community.
Esordio importante anche per il comune di San Martino Buon Albergo che sarà punto di partenza e di arrivo.

Il programma della Lessinia Legend 2022 inizia già oggi, venerdì 13 maggio, alle ore 14 con l’apertura ufficiale del Legend Outdor Expo presso gli impianti sportivi di Via Divisione Acqui. In questa occasione i bikers – ribattezzati per l’occasione leggendari – avranno l’opportunità di ritirare il pettorale e ambientarsi nell’area che sarà di fatto il cuore pulsante dell’evento.

Sabato mattina 14 maggio i cancelli dell’area team e del Legend Outdor Expo apriranno alle ore 6.30 garantendo così ai partecipanti di organizzarsi e prepararsi al meglio per la partenza prevista alle ore 8 per la Extreme e alle ore 9 per la Classic. Durante la giornata, fino alle 19, resteranno aperti mercatini di prodotti artigianali locali e stand gastronomici.
La premiazione dei vincitori delle due categorie è prevista dalle 15.30 alle 16.30.
Insomma, le premesse per assistere – e partecipare – ad un evento memorabile ci sono tutte. Non ci resta che attendere ancora queste poche ore di attesa e poi… avanti a tutta Legend!
 
Per info: www.lessinialegendbike.it – Facebook: @lessinialegend