Tutto pronto per la seconda edizione di Cavalli in Villa

Mancano ormai poco meno di due settimane al via dell’edizione 2023 di Cavalli in Villa, format ideato dalla società Cavalli in Villa e promosso da FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Veneto con la collaborazione di FISE Nazionale e con il Patrocinio di Sport & Salute e con il sostegno dell’ Istituto Regionale Ville Venete (IRVV).
Anche quest’anno tutti i cittadini, di ogni età, potranno assistere e partecipare attivamente alle numerose e affascinanti iniziative previste ogni giorno durante questo evento creato per favorire la comunicazione e la promozione del cavallo come alfiere della cultura e dell’economia.
Cavalli in Villa Intende sostenere uno sviluppo della Cultura e del Territorio, attraverso un’articolata serie di iniziative coerenti con le strategie delle Istituzioni e degli operatori economici.

Cavalli in Villa rappresenta inoltre un marchio di eccellenza e di qualità che viene assegnato a eventi sportivi, culturali, enogastronomici, ambientali in location di eccezione come le Ville del Territorio della Regione Veneto.

Nel 2022 l’attività di Cavalli in Villa si è sviluppata in 5 gli eventi aperti al pubblico.
Nel 2023 le tappe sono state incrementate a 8 in modo da dare spazio alle richieste delle Ville che hanno voluto ospitare l’evento e alle numerose attività culturali e sportive di ampio interesse che hanno arricchito il programma.

Primo appuntamento il 29 e 30 aprile al Parco Ippodromo di Lonigo (Vi).
Per info e programma eventi: www.cavalliinvilla.it