Verona Volley presenta VIVI energia, nuovo partner per il Minivolley

Comincia un nuovo corso per il Minivolley di Verona Volley, che da questa stagione – e fino al 2025 – può contare su un partner importante per proseguire il proprio percorso di crescita. VIVI energiatra i principali operatori indipendenti di vendita di energia elettrica e gas metano, ha infatti deciso di partecipare attivamente al progetto, diventandone il nuovo title sponsor, e di contribuire allo sviluppo degli atleti di domani. E l’annuncio ufficiale di questa collaborazione arriva proprio a margine della Festa del Minivolley, dove gli oltre 100 tesserati che ne fanno parte hanno animato la serata in un clima di grande divertimento. 

La formazione personale, prima ancor di quella tecnica, assieme all’educazione e alla componente ludica, sono alcuni dei punti cardine su cui Verona Volley ha costruito la direzione da seguire, sin dai primi passi. A oggi, il Minivolley del Club conta 103 tesserati, un numero in continua crescita rispetto alle annate precedenti, inserendolo all’interno di un contesto provinciale di alto livello. Alla luce di questi aspetti VIVI energia ha deciso di giocare un ruolo da protagonista in questo progetto. L’azienda, già presente sul territorio con due VIVI store, è da sempre impegnata in iniziative di carattere sportivo e sociale: la sponsorship per il Verona Volley conferma questo voglia di sostenere la comunità locale e le giovani generazioni in un’ottica di crescita reciproca.

“Come mi piace sottolineare, le ragazze e i ragazzi che animano il nostro vivaio sono le nostre prime risorse – ha dichiarato Stefano Fanini, Presidente di Verona Volley – Per questo abbiamo rivolto sin da subito grande attenzione alla loro formazione, trasmettendo loro i valori di cui il nostro Club e il nostro sport si fanno portatori. E siamo contenti che VIVI energia abbia capito la bontà del lavoro che abbiamo svolto fino a questo momento, decidendo di investire in questo settore per noi importante. Grazie a questa virtuosa sinergia possiamo costruire un impianto ancora più solido che abbia come obiettivo primario la crescita dei nostri giovani atleti. A nome di Verona Volley li ringrazio per aver creduto in questo progetto e per la fiducia. Sono certo che insieme sapremo raggiungere traguardi importanti”. 

“Abbiamo da sempre l’obiettivo di creare valore nel territorio in cui operiamo, con un occhio di riguardo alla sostenibilità sociale – ha commentato Andrea Bolla, Presidente e Amministratore Delegato di VIVI energia e Presidente VIVIesco -. Questa sponsorship riflette la nostra volontà di sostenere una realtà associativa che genera un forte impatto positivo sulla comunità locale: nel Verona Volley abbiamo infatti trovato un partner che insegna i valori dello sport, il rispetto delle regole e l’importanza del fare squadra alle giovani generazioni, che rappresentano il futuro di tutti noi”.