Verona Volley: presentata ufficialmente la campagna abbonamenti 2022/2023

E’ stata lanciata ufficialmente oggi, venerdì 10 giugno, la campagna Abbonamenti Verona Volley per la stagione 2022/2023.
Presso la sede della società gialloblu in via Leonardo Da Vinci 35, il presidente Avv. Stefano Fanini e la responsabile marketing e corporate ticketing Martina Frego hanno presentato alla stampa le iniziative e le offerte per vecchi e buoni abbonati in vista del nuovo campionato di SuperLega.
D’impatto e battagliero il claim: ‘Sfoderate gli artigli‘ un chiaro invito ai tifosi gialloblu per prepararsi a ‘battagliare’ insieme ai loro beniamini e a confermarsi il settimo uomo in campo.

È davvero un piacere” – ha esordito il presidente Fanini – “cominciare a pensare alla nuova stagione. Presentiamo ufficialmente la campagna abbonamenti, che rappresenta un segnale importante verso la nostra tifoseria. Ci auguriamo di avere dei numeri significativi di fidelizzazione. Partire con uno zoccolo duro di abbonati è fondamentale per la società e per la squadra. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi per l’apporto dello scorso anno, soprattutto la Maraia Gialloblù“.

Abbiamo pensato” – ha proseguito il presidente gialloblu – “a iniziative come il Click Day con tariffe che stimolino a sottoscrivere l’abbonamento. Nella prossima stagione avremo dei cambiamenti anche a livello tecnico per cercare di alzare il livello. La squadra dovrà trasmettere al pubblico la grinta e la voglia di lottare“.

Queste le specifiche della campagna abbonamenti 2022-2023